Marina Visentini _ Edimburgo_ parte 1

IMG_6781  Oggi è il 14 Giugno e nel titolo ho mentito. La città in realtà si sta godendo le prime giornate di sole e le ultime giornate di vaga tranquillità prima del caos delirante del Fringe Festival e di tutti gli altri Festival annessi e connessi.

Essendo già stata a Edimburgo due anni fa nella settimana di Ferragosto, so già a cosa mi devo preparare. Ed io , che non amo molto la confusione, sono un po’ terrorizzata di rivivere quel caos, quindi cerco di godermi la città e scoprire piu che posso. Ecco nella foto il catalogo. Ha uno spessore di circa 2 centimetri. A dire il vero non l’ho ancora sfogliato con la giusta dedizione perchè ho paura. E’ infinito. IMG_6755 Ma lo spettacolo che a noi interessa principalmente è LIGHT KILLER della Compagnia Italo-Scozzese Charioteer Theater presso la quale sto realizzando il mio stage:sto seguendo la parte delle collaborazioni/sponsorizzazioni. A caccia di sostenitori che vogliano promuovere il MADE IN ITALY in Scozia. IMG_6687 La settimana prossima  iniziano le prove e sono molto curiosa. Lo spettacolo sembra molto interessante. Verrà presentato anche nella prossima stagione del Piccolo Teatro di Milano: http://www.piccoloteatro.org/events/2014-2015/light-killer

Rigorosamente in inglese e senza sottotitoli. Una bella sfida per la regista Laura Pasetti che è determinata nella diffusione sempre maggiore della lingua inglese in Italia e all’estero. Ecco perchè ne approfitto per migliorare il mio inglese.

Detto questo cara Valeria, saluto e me ne vado anche io a capire come lavare la montagna di vestiti alla lavanderia a gettoni……

CIAO

Marina

Advertisements

One thought on “Marina Visentini _ Edimburgo_ parte 1

  1. brioblog says:

    L’anno scorso all’Edinbergh Fringe Festival ha esposto anche un gruppo di Mantova tra cui alcuni elementi usciti da S.Agnese10! Buon viaggio!!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s